Advertising

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Facciamoci ricordare

Quando la famosa “idea giusta” è tradotta con originalità e incisività di stile nasce una comunicazione “che funziona”. Il marchio diventa, così, autorevole e desiderabile. La scelta strategica dei mezzi fa il resto.

  • STAMPA E AFFISSIONE.
  • BRAND IDENTITY (logotipo, immagine coordinata, house organ).
  • DEPLIANT, BROCHURE, CATALOGHI, FLYERS, PACKAGING.
  • DIRECT MARKETING, IN STORE PROMOTION, MECCANICHE INCENTIVE .
  • UNCONVENTIONAL MARKETING(guerriglia, viral e street action).

Ultimi lavori realizzati

Video&Radio

Video&Radio

Si va in onda!

Mandare in onda” una marca raccontandola attraverso storie coinvolgenti che vivono in tv, in radio o sul web. Quando il lancio di un prodotto è supportato da uno spot ben studiato, da un annuncio radiofonico che si fa notare all’interno di un canale affollato, o da attraenti video web che creano un appuntamento fisso con gli utenti, il brand ha molte più chance di entrare a far parte delle scelte quotidiane dello spettatore.

  • SPOT RADIOFONICI.
  • VIDEO AZIENDALI E DI PRODOTTO.
  • VIDEO VIRALI E WEB SERIES.
  • SPOT TV.

Dall’ideazione del concept creativo, alla sceneggiatura, allo storyboard, fino alla produzione.

Web&Social

Web&Social

Mettiamoci in modalità "on" line

Online c’è un popolo di utenti a caccia di emozioni e informazioni. Nello stesso spazio vivono aziende che desiderano incontrarli.
Qual è la formula dell’incontro perfettoRaccontare storie di valore e personalizzare contenuticanali e azioni.
La “prima impressione” è fondamentale, così come la gestione del contatto successivo, la reputazione e la credibilità che il brand si costruisce nel tempo.

  • SITI WEB.
  • WEB MARKETING.
  • CONCEPT CREATIVI E DIGITAL STORYTELLING.
  • IDEAZIONE SOCIAL CONTEST E VIRAL CONTENT.

Lancio e Gestione Brand

Lancio e Gestione Brand

Trasformiamolo in realtà

Creare un brand da zero partendo da un’idea o dare nuova vita a un progetto che non ha mai spiccato il volo. Qual è la chiave del successo? La pre-analisi.
Ogni brand è alla ricerca di una personalità precisachiara e distintiva per farsi notare, scegliere e ricordare.
Il resto è nella forza del racconto: storie inedite e iniziative efficaci che incontrano il pubblico giusto nel momento giusto.

  • STUDIO DI FATTIBILITÀ DELL’IDEA  (mercato, canali, clienti).
  • STUDIO DEL POSIZIONAMENTO DISTINTIVO, DEL CONCEPT E DELLO STORYTELLING.
  • COSTRUZIONE DELLA BRAND IDENTITY (naming, logo, immagine coordinata, packaging).
  • IDEAZIONE DI INIZIATIVE DI MARKETING SUL TERRITORIO (crossmediali e unconventional) e di meccanismi virali, online e offline, per l’engagement dei clienti/utenti.